Il Natale a Solaro arriva al Villaggio Brollo
L’evento si terrà sabato 11 dicembre dalle 14.30 alle 17 in piazza Grandi, nello spazio davanti al centro anziani Tre Quartieri
Appuntamento di Natale al Villaggio Brollo organizzato da Commercianti e Artigiani, Amici della Chiesetta, Asd Le Groane e Olidance in collaborazione con il Comune di Solaro.
L’evento si terrà sabato 11 dicembre dalle 14.30 alle 17 in piazza Grandi, nello spazio davanti al centro anziani Tre Quartieri.
Babbo Natale ed i suoi elfi parteciperanno alla festa, con un lancio di palloncini, il concorso per bambini “Disegna il tuo Natale” e panettone e vin brulè per tutti e zucchero filato per i più piccoli.
Per l’occasione la chiesetta della Madonnina dei lavoratori sarà aperta per tutta la giornata.
Christian Talpo, assessore al Villaggio Brollo: «Aspettiamo tutti grandi e piccini, per festeggiare insieme il Natale nel nostro Villaggio Brollo. Ringrazio le associazioni e le realtà locali che si sono rese disponibili per questo bel pomeriggio che trascorreremo tutti insieme. Il periodo natalizio a Solaro ed al Villaggio Brollo è sempre stato un momento ricco di eventi e manifestazioni, proprio quest’anno non poteva essere da meno».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.