Maurizio Cremascoli (Salviamo il Paesaggio) ha aderito a “Europa Verde – Verdi”
Il portavoce del comitato di Cislago dell'associazione Salviamo il Paesaggio ha aderito alla federazione che ha recentemente raccolto l’eredità politica e la storia di quello che è stata in passato la Federazione dei Verdi
Maurizio Cremascoli, il portavoce del comitato cislaghese dell’associazione Salviamo il Paesaggio, ha aderito al partito Europa Verde – Verdi della provincia di Varese, federazione che ha recentemente raccolto l’eredità politica e la storia di quello che è stata in passato la Federazione dei Verdi.
L’annuncio arriva in occasione della Giornata Mondiale del Suolo, celebrata ieri, domenica 5 dicembre: «È giusto ricordare che bisogna assolutamente frenare al più presto i tentativi di nuove, inutili e dannose cementificazioni ed asfaltature di terra naturale, bisogna procedere solo con ristrutturazioni del patrimonio edilizio ed infrastrutturale esistente – dichiara il cislaghese -. I Verdi a Cislago sono una novità assoluta e si possono occupare non solo di tutela dell’ambiente e della natura, ma anche di problemi sociali, culturali, salute, sicurezza, lavoro e tutto ciò che riguarda lo stato sociale, senza antagonismo, ma insieme per concertare i rapporti di forza con il potere, per una società ed una comunità migliore. Ringrazio i co-portavoce “Europa Verde – Verdi” di Varese e Provincia, Maurizia Punginelli e Massimiliano Balestrero, per la fiducia nei miei confronti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.