Casa di Marta: la raccolta di vestiti del mese di dicembre
Per il mese di dicembre sarà possibile consegnare in buone condizioni intimo per uomo, indumenti invernali per donna e coperte, asciugamani e lenzuola
Per il mese di dicembre sarà attiva dal lunedì 6 e lunedì dalle ore 9:00 alle ore 11:00 l’iniziativa “Io dono” avviata dalla Fondazione Casa di Marta, realtà caritativa presente in via Petrarca a Saronno all’interno della quale operano diverse associazioni dedite al volontariato sociale.
L’iniziativa “Io dono” è un progetto avviato dalla fondazione lo scorso aprile per aiutare le persone a donare in modo più consapevole e rispondere meglio ai bisogni delle famiglie in difficoltà.
Sarà possibile in quei giorni donare per la sezione uomo intimo (calze e mutande), per la sezione donna abbigliamento invernale, per la sezione. Saranno inoltre ritirati coperte, asciugamani e lenzuola.
La fondazione sottolinea che saranno ritirati solo indumenti in buone condizioni e della tipologia indicata.
Il materiale raccolto servirà per supportare le tre realtà caritative che si occupano di fornire supporto alimentare a persone e famiglie che si trovano in condizione di disagio: l’associazione caritativa laicale San Vincenzo, l’Emporio della Solidarietà di Caritas Ambrosiana, la mensa dei poveri Amici di Betania.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.