Il Comune di Cislago si doterà di un servizio WhatsApp
Si chiamerà "Cislago News", mira a migliorare la comunicazione con la cittadinanza e si affiancherà ai canali di comunicazione tradizionali
L’amministrazione comunale di Cislago è al lavoro per attivare un canale di comunicazione WhatsApp.
Si chiamerà “Cislago News”, si affiancherà ai canali di comunicazione tradizionali e punterà a migliorare la comunicazione con la cittadinanza.
Il servizio di messaggistica sarà monodirezionale e permetterà a tutti i cittadini di ricevere in maniera gratuita su smartphone, palmari o tablet informazioni di interesse collettivo, segnalazioni di eventi e iniziative sul territorio e comunicazioni di emergenza.
La giunta lo scorso lunedì 22 novembre ha approvato il regolamento del servizio WhatsApp, che andrà ora esaminato e confermato dal Consiglio comunale.
I sei articoli proposti disciplinano le modalità di fruizione del servizio: dall’erogazione delle informazioni in orari diurni, ad eccezione delle comunicazioni relative ad allerte o emergenze, al trattamento dei dati nel rispetto della tutela alla privacy, fino alla specificazione delle modalità di recesso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.