Venerdì 26 novembre il Consiglio comunale di Saronno
Si discuterà, tra le altre cose, della mozione del centrodestra relativa al commercio cittadino. L'appuntamento è alle ore 20:00
È convocato per venerdì 26 novembre alle ore 20:00 il Consiglio comunale di Saronno. Si discuterà, tra le altre cose, della mozione del centrodestra relativa al commercio cittadino.
L’assemblea civica si terrà in videoconferenza; sarà possibile seguirla in diretta su Civica Saronno, su www.radiorizzonti.org, sul canale radio 88 FM o sul canale 880 del digitale terrestre.
L’ordine del giorno completo:
- Mozione presentata dai Gruppi Lega Lombarda, Fratelli d’Italia e Forza Italia avente ad oggetto “sostegno del commercio saronnese”.
- Variazione al bilancio di previsione 2021-2023. 11° provvedimento.
- Ratifica deliberazione di Giunta Comunale n. 123 del 11/11/2021 “Variazione al bilancio di previsione 2021-2023. 10° provvedimento”.
- Piano attuativo Viale Lombardia in variante al Piano delle Regole – Cambio di destinazione d’uso per insediamento MSV – Proroga termini sottoscrizione Convenzione.
- Permesso di Costruire Convenzionato ai sensi dell’art. 16 delle Norme di Piano del Piano delle Regole del P.G.T. – realizzazione edificio residenziale in via Frua. Cordiali saluti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.