Sindaco e assessore al mercato di Solaro per sensibilizzare contro il gioco patologico
Il sindaco Nilde Moretti insieme all’assessore alla polizia locale Talpo hanno presenziato al mercato con la Cooperativa lotta contro l’emarginazione e comunità nuova per sensibilizzare i cittadini sui rischi connessi al gioco d’azzardo
Solaro contro il gioco d’azzardo patologico. Questa mattina, giovedì 25 novembre, il sindaco Nilde Moretti insieme all’assessore alla polizia locale Talpo hanno presenziato al mercato con la Cooperativa lotta contro l’emarginazione e comunità nuova per sensibilizzare i cittadini sui rischi connessi al gioco d’azzardo che può diventare patologico.
«Abbiamo aderito alla rete GAP contro il gioco d’azzardo patologico. Con il piano di zona infatti abbiamo fatto un percorso con polizia locale e amministratori per realizzare un regolamento che disciplini il sistema di offerta del gioco sul territorio il più omogeneo possibile ai comuni del piano di zona – spiega il sindaco Moretti -. Vi aspettiamo martedì 30 novembre alle ore 17 presso la sede della associazione anziani 3 quartieri a Cillaggio Brollo, per un incontro informativo in collaborazione con entrambi i centri: 3 quartieri e MAPS».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.