A Saronno arriva il teatrino delle Gioclette
Nell’ambito della mostra Gioclette in di Casa Morandi sabato alle ore 10.00 e domenica alle ore 15.00 i volontari Fiab invitano i bambini al Teatrino dei Burattini di Gioclette con la fiaba LA BICI MAGICA
Nell’ambito della mostra Gioclette in di Casa Morandi sabato alle ore 10.00 e domenica alle ore 15.00 i volontari Fiab invitano i bambini al Teatrino dei Burattini di Gioclette con la fiaba LA BICI MAGICA. Ingresso libero fino al raggiungimento dei posti disponibili con green pass.
.
Gioclette è una mostra di giocattoli rivolta ai bambini, insegnanti, genitori per la promozione del gioco, la manualità creativa e la mobilità ecologica. Sì, perché i giocattoli della mostra sono stati costruiti con pezzi di bicicletta dal maestro giocattolaio Roberto Papetti che per l’occasione animerà l’esposizione con una brillante performance.
I visitatori piccoli e grandi potranno scoprire che la bici, oltre essere un mezzo efficiente di mobilità ecologica, può diventare scuola di riciclo per l’invenzione di giocattoli capaci di suscitare emozioni e allegria ludica.
Apertura sabato 10-12.30 e domenica 15 -18 fino al 27 novembre!
Gli ingressi alla mostra saranno contingentati, si consiglia di prenotare al n. 331 1546265
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.