Ottimi risultati in Croazia per la Cao alla Euro Istria Cup
Grazie a questi risultati, il Club Arti Orientali si classifica al terzo posto assoluto come società. Prossimo appuntamento sarà la Youth League a Venezia, unica tappa italiana del circuito mondiale giovanile
Trasferta in terra croata per la Cao, società sportiva che ha sede a Limido Comasco, Cermenate e Cantù. Al palazzetto dello sport “Zatica” di Porec si è svolta la competizione Euro Istria Cup, competizione internazionale di karate organizzata dalla federazione croata e della World Karate Federation.
Presente alla competizione anche la Nazionale Italiana come test precampionato in vista dell’Europeo 2022.
Il CAO è sceso sul tatami con Samuele Moscatelli, convocato con la nazionale: per lui medaglia d’oro davanti al connazionale del gruppo sportivo Polizia di Stato.
Nutrita la delegazione CAO che ha brillato in questa competizione: medaglia d’oro per Elisa Cattaneo nella u14 femminile, Simone Giuliano nell’u14 maschile pesi massimi, Lorenza Bergna nell’u12 pesi medi e Andrea Costanzo nei pesi leggeri.
Argento per Lorenzo Veronese nella categoria Senior pesi leggeri, Edoardo Cafiso nella u12 pesi medi e Gigi Lambro nella u12 pesi massimi. Bronzo per Matteo Costanzo, Filippo Somaschini, Alessio Prestianni, Mazzocchi Karol, Matilda Versonese, Gabriele Giannuli e Zemolin Marcello. Quinto posto nella sua categoria per la saronnese Greta Gandola, mentre la sorella Viola non ha partecipato per infortunio.
Grazie a questi risultati, il Club Arti Orientali si classifica al terzo posto assoluto come società dietro la nazionale Italiana e una società slovena.
Prossimo appuntamento sarà la Youth League a Venezia, unica tappa italiana del circuito mondiale giovanile con tanti atleti e atlete della Cao sul tatami.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.