Quantcast

Online il nuovo singolo dell’artista saronnese Christian Chiricò

"Dimmi se sto sognando" è il titolo della nuova canzone del cantautore nato a Saronno. Un brano che racconta di un uomo che ha commesso molti errori, a cui però viene data una seconda possibilità

Generica 2020

È online in tutti i digital store il nuovo singolo dell’artista saronnese Christian Chiricò.

“Dimmi se sto sognando” è il titolo della canzone, in cui il cantautore di Saronno racconta di un uomo che ha commesso molti errori, a cui però viene data una seconda possibilità.

L’artista ha 37 anni ed è nato a Saronno. Lavora insieme al fratello Vincenzo nel campo dell’edilizia, ma la sua passione più grande è sempre stata la musica. “Una ballad pop, intensa, nata dalla collaborazione con Sabatino Salvati e Diego Parisi, che rappresenta in pieno lo stile dell’artista – si legge nella nota di Promo Radio -. Presentata domenica 31 ottobre agli studi di Gold TV con un evento organizzato dagli studi Upmusic, la canzone è già disponibile su tutte le piattaforme digitali”.

“Secondo fratello di tre, viene anche chiamato “l’artista della famiglia” il più sensibile e al contempo estroverso – continua la nota -. Un anno fa viene contagiato dal COVID 19 e in quei momenti di preoccupazioni e paure, fa una grande introspezione e capisce che è arrivato il momento, per non avere rimpianti, di esternare le sue passioni, la sua voce e le sue canzoni. Fortunatamente guarito, contatta l’amico di tante avventure Sabatino Salvati, il quale si rende subito disponibile nell’aiutarlo a realizzare questo suo piccolo desiderio”.

Il link youtube della canzone: https://www.youtube.com/watch?v=XxjtqkNolqI

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore