Eduscopio 2021, Con Saronno: “Grazie alle scuole e a Musarò e Castaldi”
La lista civica Con Saronno commenta il risultato ottenuto dalle scuole superiori di Saronno nell'edizione 2021 della ricerca condotta dalla Fondazione Agnelli
È soddisfatto del risultato ottenuto il direttivo della lista civica Con Saronno dalle scuole superiori della città nell’edizione 2021 di Eduscopio, che ha stilato la classifica degli istituti migliori in Italia.
A Saronno sono otto le scuole superiori che si collocano nei primi dieci posti degli istituti migliori tra Varese e Milano nella classifica (qui l’articolo).
«Tra i licei, il Grassi, il Legnani e l’istituto Orsoline hanno ottenuto posti di prestigio, riconosciute tra le migliori scuole del territorio tra Milano e Varese – commenta la lista Con Saronno -. Questo ci impone doverosamente di ringraziare chi, a Saronno, si occupa di istruzione, gli insegnanti e gli stessi alunni, anzitutto, per il loro impegno in prima linea; ma ringraziamo anche chi segue i ragazzi fin dalla più tenera età con l’istituzione Zerbi, guidata dalla nostra Lisalberta Castaldi, che sta svolgendo un lavoro importante e profittevole, così come l’assessore all’istruzione, Gabriele Musarò, che con la sua esperienza ha saputo rinnovare l’aspetto amministrativo nelle scuole e rafforzare la condivisione e socialità anche in questo tragico periodo di pandemia».
«Come “Con Saronno”, lista civica di centro nella maggioranza, il presidente Gilli, il segretario Leva e tutto il direttivo siamo molto soddisfatti per i risultati del sistema scuola a Saronno, all’ottenimento dei quali, nell’ambito delle competenze comunali, la guida di Musarò e Castaldi sta concorrendo efficacemente e con spunti innovativi. Rimarchiamo la nostra determinazione a fare della cultura, della socialità e dell’istruzione i punti di forza della nostra Saronno anche per il futuro, soprattutto per i giovani, e confermiamo il nostro impegno costante nell’amministrazione cittadina al fianco, leale, del Sindaco».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.