Droga e Rolex contraffatti nascosti nel garage. Nei guai un 24enne di Mariano Comense
I Carabinieri hanno posto sotto sequestro il materiale trovato nell'abitazione del giovane, che è stato arrestato e portato alla casa circondariale di Como in attesa di giudizio di convalida
Si è conclusa con l’arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e commercio di prodotti contraffatti l’indagine della Tenenza Carabinieri di Mariano Comense nei confronti di 24enne residente del luogo.
I militari da tempo portavano avanti nella zona un’attività info-investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito di una mirata perquisizione domiciliare presso il garage dell’abitazione del giovane, classe 1997 di nazionalità italiana, i Carabinieri hanno trovato 10 orologi dl marchio “Rolex” contraffatti, 11 involucri di marijuana e il materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.
Il materiale è stato quindi posto sotto sequestro e il giovane portato alla casa circondariale di Como in attesa di giudizio di convalida.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.