Quantcast

Sindaco e assessore dagli esercenti del quartiere Prealpi di Saronno

Gli amministratori comunali hanno fatto visita agli esercenti della zona per raccogliere le loro richieste e i loro suggerimenti

Generica 2020

Si è svolto nella mattinata di mercoledì 10 novembre il quarto mercoledì di visite ai quartieri della città da parte del sindaco di Saronno Augusto Airoldi e dell’assessore con delega al Commercio Domenico D’Amato, per raccogliere le richieste e i suggerimenti direttamente dagli esercenti della zona.

L’iniziativa è partita ad ottobre con la visita al mercato cittadino ed è poi proseguita con la tappa al mercato settimanale di Cassina Ferrara e al quartiere del Santuario.

Sindaco e assessori a colloquio con i commercianti di via Roma

Partirà invece giovedì 11 novembre dai quartieri Regina Pacis e Colombara l’iniziativa dell’amministrazione comunale per incontrare la cittadinanza. Agli incontri saranno presenti tutti i membri della Giunta, che spiegheranno l’operato del primo anno di amministrazione, i progetti futuri, per poi passare alla raccolta delle istanze e delle proposte dei cittadini.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore