Quantcast

Rapina nella notte a Carnago, arrestati due uomini

I due arrestati hanno 43 e 50 anni. Sono accusati di aver rapinato un 24enne che stava rientrando a casa alle 2 del 6 novembre. I due lo hanno scaraventato a terra e gli hanno rubato telefono cellulare e portafogli

carabinieri varese

Hanno aggredito e derubato un uomo fuori dalla sua abitazione alle 2 di notte del 6 novembre.

I carabinieri della compagnia di Saronno, in particolare i militari della stazione di Carnago, hanno arrestato due persone di 43 e 50 anni residenti a Caronno Varesino.

Sono accusati di aver rapinato un 24enne che stava rientrando a casa. I due lo hanno scaraventato a terra e gli hanno rubato telefono cellulare e portafogli.

L’uomo ha subito contattato i carabinieri che hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili del colpo, identificati e individuati in poco tempo. Raggiunti nelle loro abitazioni, sono stati arrestati e portati in carcere a Varese. Nella casa di uno dei due rapinatori è stato trovato il telefono poco prima rubato alla vittima.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore