Le strade di Imbrugia e dell’Fbc Saronno 1910 si dividono
L'allenatore della Juniores biancoazzurra ha rassegnato le dimissioni: "La società tutta augura a Stefano un grosso in bocca al lupo per il futuro. Stefano sarai sempre nei cuori dei tifosi saronnesi"
Nella serata di ieri mister Stefano Imburgia ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore della Juniores regionale del Fbc Saronno 1910.
La squadra si trova al penultimo posto della classifica del Girone A del gruppo B degli Juniores Regionali, con 6 punti raccolti nelle 8 partite disputate, frutto di 1 vittoria, 3 pareggi e 4 sconfitte, 15 gol fatti e 19 subiti, peggior difesa del campionato.
«La società biancoceleste accogliendo le sue dimissioni, ringrazia l’allenatore per il lavoro fin qui svolto negli ultimi anni, in maniera sempre professionale e attenta, per il titolo regionale vinto prima che scoppiasse la pandemia e per l’attaccamento dimostrato ai colori biancocelesti anche negli anni più bui del passato», si legge nella nota dell’Fbc Saronno 1910.
«La società tutta augura a Stefano un grosso in bocca al lupo per il futuro. Stefano sarai sempre nei cuori dei tifosi saronnesi», conclude la nota della società calcistica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.