Quantcast

Chiodini torna sulla panchina dell’Fb Saronno 1910, allenerà la Juniores

La società ha annunciato il ritorno in panchina del mister al posto del dimissionario Imburgia, per rilanciare le ambizioni di un gruppo in cui la società crede fortemente

Generica 2020

Sarà Giampaolo Chiodini, ex allenatore della prima squadra biancoceleste, a guidare la Juniores dell’Fbc Saronno 1910.

La società ha annunciato il ritorno in panchina del mister al posto del dimissionario Imburgia, per rilanciare le ambizioni di un gruppo in cui la società crede fortemente, ma che si trova in fondo alla classifica del suo campionato.

Chiodini ha risposto presente alla chiamata della società rendendosi da subito disponibile ad allenare. Sabato 13 novembre alle ore 17.30 il primo match casalingo contro la Faloppiese.

Le strade di Imbrugia e dell’Fbc Saronno 1910 si dividono

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore