Quantcast

Il Comune di Uboldo mette a disposizione 80 mila euro per le associazioni del paese

Le domande dovranno essere presentate entro il 19 novembre all’Ufficio Protocollo del Comune. Ogni associazione potrà ricevere un contributo massimo di 10 mila euro

Uboldo generico

Sono 80 mila euro le risorse messe a disposizione dal Comune di Uboldo per sostenere le associazioni del paese e aiutarle a fronteggiare la situazione economica connessa all’emergenza epidemiologica.

Potranno presentare domanda le associazione che hanno sede sociale o operativa ad Uboldo, che sono iscritte da almeno sei mesi all’albo comunale delle associazioni e che operano nell’ambito civile, sociale, culturale, ricreativo, di tutela ambientale, sportivo e di protezione civile.

Ogni associazione potrà ricevere un contributo massimo di 10 mila euro; le spese coperte spaziano dai costi per le utenze delle sedi, alle spese per la sanificazione degli ambienti, dall’affitto di strutture site in Uboldo e tariffe per l’utilizzo di strutture comunali alle spese per l’acquisto di materiale per la prevenzione del virus Covid-19.

Come presentare la domanda

Gli interessati dovranno compilare entro il 19 novembre 2021 l’apposita domanda di partecipazione scaricabile dal sito: www.comune.uboldo.va.it e inviarla all’Ufficio Protocollo del Comune di Uboldo negli orari di apertura al pubblico.

Alla domanda dovranno essere allegati:

  • gli originali degli scontrini fiscali o delle fatture intestate alle associazioni riferite alle spese sopra indicate. Agli scontrini dovrà essere allegata una dichiarazione sostitutiva, come da facsimile allegato, nella quale si dichiari che gli stessi sono riferiti a spese per l’associazione;
  • la fotocopia della carta d’identità in corso di validità del Presidente dell’associazione.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 02.96.99.22.23 o inviare una e-mail all’indirizzo servizisociali@comune.uboldo.va.it.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore