Quantcast

Agnellino smarrito nei boschi di Cislago, la Polizia locale rintraccia il proprietario

Il cucciolo si era smarrito lo scorso sabato mentre pascolava con il gregge nel bosco del Rugareto

Generica 2020

Si era smarrito nel bosco del Rugareto mentre era al pascolo con il gregge, così sabato 6 novembre un piccolo agnellino è stato individuato e preso in cura da una guardia ecologica volontaria del Plis Insubria olona, ente che insieme al Bosco del Rugareto comprende anche i parchi del Medio Olona, del Rile Tenore Olona e della Valle del Lanza.

Il volontario ha quindi contattato l’Ufficio tecnico e la Polizia locale del Comune di Cislago, che hanno provveduto a rintracciare il proprietario dell’animale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore