Narcotizza una giovane coppia e poi abusa della donna
Un agente immobiliare, già responsabile di violenza sessuale nel 2008, è stato arrestato dai carabinieri di Corsico: potrebbero esserci altre vittime
Ha drogato una coppia di potenziali clienti ignari, poi ha abusato della donna. I carabinieri hanno arrestato nel pomeriggio del 5 novembre un 48enne, residente nell’hinterland sud-ovest milanese, agente immobiliare con sede nella nota via Montenapoleone di Milano.
È accusato di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e lesioni personali aggravate. L’attività investigativa è partita dalla denuncia presentata lo scorso 4 ottobre da una giovane coppia che ha descritto ai militari quanto accaduto: la mattinata del 2 ottobre, dopo aver consumato un drink nel corso di un appuntamento di lavoro con l’agente immobiliare, finalizzato alla compravendita di un box, entrambi hanno accusato un malore con forte stato di alterazione psico-fisica. Nella circostanza, la coppia aveva portato a questo appuntamento di lavoro la figlia di pochi mesi.
La perquisizione domiciliare eseguita dopo qualche giorno nell’abitazione dell’indagato ha permesso di trovare tracce del medicinale “Lormetazepam”, ansiolitico della famiglia delle benzodiazepine, col quale la coppia era stata narcotizzata.
Gli ulteriori approfondimenti investigativi hanno consentito di accertare, anche mediante le immagini estrapolate dagli impianti di videosorveglianza e dagli accertamenti informatici eseguiti su vari dispositivi elettronici utilizzati dall’indagato, che quest’ultimo, in occasione dell’incontro di lavoro, era riuscito ad inserire nei bicchieri delle vittime, mediante una siringa, un’elevata dose di benzodiazepine, tale da cagionare un avvelenamento.
L’uomo, già nell’anno 2008, era stato condannato per il reato di violenza sessuale, commesso nella Provincia di Monza e Brianza, con analogo modus operandi.
Sono in corso ulteriori accertamenti volti ad identificare altre donne che, in passato, abbiano potuto subire analoghi abusi sessuali da parte dell’indagato.
I militari invitano coloro che abbiano incontrato l’agente immobiliare, accusando successivamente uno stato d’incoscienza, a contattare immediatamente i Carabinieri della Compagnia di Corsico, sita in via Repubblica dell’Ossola 1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.