Mercatino dell’usato, due weekend in programma per fare del bene a Saronno
Due weekend, sabato e domenica 13/14 e 19/20 novembre, all’oratorio di via Legnani a Saronno dalle 15 alle 19 sarà realizzato il mercatino per la vendita e il dono
Hanno raccolto vestiti, materiali, giochi per settimane ed ora sono pronte a vendere tutto per sostenere le famiglie di Saronno in difficoltà, seguite dalla Società San Vincenzo.
Emanuela, Cristina, Chiara, Irene insieme a Sara, Valeria, Marzia, Maria Grazia, Francesca, Gaia, Giorgio e Carlo si sono rimboccate le maniche e sono pronti per concretizzare il loro lavoro.
Due weekend, sabato e domenica 13/14 e 19/20 novembre, all’oratorio di via Legnani a Saronno dalle 15 alle 19 sarà realizzato il mercatino per la vendita del materiale: il ricavato sarà devoluto ai bisognosi, insieme ad abiti, giochi e materiale vario.
Il volantino che pubblicizza l’evento è stato diffuso anche in arabo, francese, spagnolo ed inglese proprio per cercare di arrivare a più gente possibile: «Vorremmo davvero che questi prossimi due fine settimana diventino una possibilità di rinnovare il guardaroba, di incontrare persone nuove e scambiare esperienze», spiegano le organizzatrici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.