La Caronnese sfida la Lavagnese
Domenica 7 novembre (ore 14.30) a Caronno Pertusella i rossoblu cercheranno di fare i tre punti
Arriva da un periodo di alti e bassi la Caronnese, che dopo la sconfitta cocente di Gozzano ha ritrovato la vittoria in Coppa Italia contro la Castellanzese.
Ora i rossoblu proveranno a ritrovare la via del successo anche in campionato. L’appuntamento è per domenica 7 novembre (ore 14.30) al “Comunale” di Caronno Pertusella dove si presenterà la Lavagnese.
Non ci sarà in panchina mister Manuel Scalise, squalificato per due giornate dopo l’espulsione di domenica scorsa, così come in campo mancheranno, sempre per lo stop del giudice sportivo, due pedine importanti come Antonio Arpino e Maurizio Cosentino, fermati per una giornata.
Sul sintetico di corso della Vittoria la Caronnese non è ancora riuscita ad ottenere il bottino pieno in questa stagione, ma per non ritrovarsi invischiati nelle zone basse della classifica questo trend è da invertire, iniziando da domenica.
SERIE D GIRONE A X GIORNATA
Sabato 6 novembre ore 15.00: Casale – Fossano
Domenica 7 novembre: Bra – Asti; Caronnese – Lavagnese; Derthona – Varese; Ligorna – Imperia; Pdhae – Saluzzo; Rg Ticino – Chieri; Sanremese – Novara; Sestri Levante – Borgosesia; Vado – Gozzano.
CLASSIFICA: Chieri 22; Novara 19; Casale, Derthona 17; Gozzano 14; Bra, Varese, Borgosesia, Sanremese 13; Pdhae 12; Vado, Imperia 11; Lavagnese 10; Asti 9; Caronnese, Ligorna, Sestri Levante 8; Saluzzo 6; Rg Ticino, Fossano 5.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.