Quantcast

Sostanza urticante all’Ikea di Corsico, ma è un falso allarme

Il nucleo NBCR dei Vigili del fuoxo intervenuto sul posto non ha rilevato la presenza di alcuna sostanza nociva. Il personale è stato fatto rientrare

Milano generica

Intervento del Nucleo Nbcr, un’unità speciale dei vigili del fuoco che interviene con equipaggiamento e strumenti particolari, quando ci sono perdite, esplosioni o rilasci,  all’Ikea di Corsico (Milano) per una sostanza urticante che sarebbe stata rilasciata nell’aria. All’arrivo degli specialisti dopo vari sopralluoghi gli strumenti non hanno rilevato alcuna sostanza nociva ed il personale e i clienti sono stati fatti rientrare.
Tutto l’apparato di sicurezza dell’Ikea ha funzionato alla perfezione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore