Karate, la saronnese Alessandra Bossi guadagna la medaglia di bronzo in Repubblica Ceca
La competizione si è disputata a fine ottobre all'interno della 21esima edizione internazionale dell'"Euro Grand Prix", con gare di karate e oltre 600 atlete provenienti da tutto il mondo
È andata alla saronnese Alessandra Bossi la medaglia di bronzo nella gara di kumite individuale svoltasi nel fine settimana del 30 e 31 ottobre a Plzen, in Repubblica Ceca.
La competizione si è disputata all’interno della 21esima edizione internazionale dell'”Euro Grand Prix”, con gare di karate e oltre 600 atlete provenienti da tutto il mondo.
Buona prova per la giovane atleta saronnese, in vista delle prossime competizioni in calendario come i campionati Italiani assoluti di Ostia e la “Youth League” la coppa del mondo giovanile di dicembre.
Tra le atlete presenti alle competizioni spiccava l’atleta Irina Zaretska, fresca vincitrice della medaglia d’argento alle Olimpiadi di Tokyo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.