Quantcast

Karate, la saronnese Alessandra Bossi guadagna la medaglia di bronzo in Repubblica Ceca

La competizione si è disputata a fine ottobre all'interno della 21esima edizione internazionale dell'"Euro Grand Prix", con gare di karate e oltre 600 atlete provenienti da tutto il mondo

Generica 2020

È andata alla saronnese Alessandra Bossi la medaglia di bronzo nella gara di kumite individuale svoltasi nel fine settimana del 30 e 31 ottobre a Plzen, in Repubblica Ceca.

La competizione si è disputata all’interno della 21esima edizione internazionale dell'”Euro Grand Prix”, con gare di karate e oltre 600 atlete provenienti da tutto il mondo. 

Buona prova per la giovane atleta saronnese, in vista delle prossime competizioni in calendario come i campionati Italiani assoluti  di Ostia e la “Youth League”  la coppa del mondo giovanile di dicembre.

Tra le atlete presenti alle competizioni spiccava l’atleta Irina Zaretska, fresca vincitrice della medaglia d’argento alle Olimpiadi di Tokyo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore