Lavori in linea, i treni della S9 Saronno-Albairate cancellati tra Seregno e Milano
Per una notte alcune corse sostituite con bus, altre cancellate del tutto
Cantieri aperti dalle 21.00 di sabato 30 alle 7.00 di domenica 31 ottobre sulla Monza-Chiasso, con lo stop ai treni di diverse direttrici, tra cui quelli della Saronno-Seregno-Milano su parte del percorso.
I treni della relazione S9 Saronno-Seregno-Milano-Albairate modificano la numerazione, gli orari e sono cancellati tra Seregno e Monza o Milano, o parzialmente sostituiti con bus. Gli orari completi li trovate qui.
I provvedimenti sono necessari per consentire a Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) di effettuare lavori di potenziamento tecnologico a Sesto San Giovanni e Milano Greco Pirelli.
Oltre alla S9 sono interessate le linee S11 Milano-Seregno-Como-Chiasso, Milano-Treviglio-Brescia, Milano-Lodi-Piacenza, Milano-Pavia-Stradella, S8 Milano-Carnate-Lecco, Milano-Lecco-Sondrio-Tirano, Milano-Carnate-Bergamo, Milano-Chiasso-Lugano-
Locarno, con cancellazioni e sostituzioni con bus.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.