Pronti i kit di benvenuto per i piccoli solaresi nati da giugno a settembre
Nello zainetto si trovano prodotti utili per i primi mesi di vita, buoni sconto e prodotti alimentari specifici
Saranno consegnati sabato 30 ottobre gli zainetti con il materiale del kit di benvenuto per i nuovi nati da giugno a settembre 2021. L’iniziativa è frutto della collaborazione tra il Comune di Solaro, Energie Sociali Jesurum e LloydsFarmacia.
Nello zainetto si trovano prodotti utili per i primi mesi di vita, buoni sconto e prodotti alimentari specifici.
L’appuntamento è dalle 10 alle 12, al nido Il Girasole, per tutte le famiglie che hanno ricevuto la lettera da parte del Comune, ma anche per chi l’ha ricevuta in passato e non è riuscito a presentarsi al precedente appuntamento. Per questi ultimi sarà sufficiente avvisare con una mail l’indirizzo servizisociali@comune.solaro.mi.it.
Serena Nasta, consigliera comunale con delega all’Infanzia: «È il nostro modo di dare il benvenuto a tutti i nuovi nati di Solaro, un pensiero per le famiglie per coinvolgerle nella vita della comunità da subito, in uno spazio, quello dell’asilo nido, particolarmente significativo per la crescita di tantissimi piccoli solaresi. Invito chi ancora non abbia ricevuto il kit nuovi nati a scrivere alla mail indicata per concordare il ritiro che rimane sempre possibile».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.