Il Rotary Club premia gli studenti più meritevoli degli istituti superiori di Saronno
L'iniziativa è promossa dall'associazione solidaristica dal 2010 e prevede l'assegnazione di una borsa di studio di 300 euro agli studenti più meritevole di ciascun istituto scolastico superiore della città

Sono nove gli studenti degli istituti superiori di Saronno premiati per i meritevoli risultati raggiunti durante l’anno scolastico 2020-2021.
Galleria fotografica
La cerimonia organizzata dal Rotary Club di Saronno si è tenuta martedì 26 ottobre; un’iniziativa promossa dall’associazione solidaristica dal 2010, che prevede l’assegnazione di una borsa di studio di 300 euro agli studenti più meritevole di ciascun istituto scolastico superiore della città.
A premiare gli studenti, accompagnati dai rispettivi insegnanti, Paola Conti, presidente del Rotary Club di Saronno per l’anno 2020 – 2021.

I nomi degli studenti premiati: Martina Dello Russo della 4° Liceo Scientifico dell’Istituto Orsoline; Maria Ghoar della 4° B del Liceo Classico S.M. Legnani; Camilla Lazzati della 5°A del Liceo Scientifico G.B. Grassi; Luca Scicli della 1°M dell’Istituto Giulio Riva; Pietro Bulgarelli della 2° del Collegio Castelli; Claudia Anedda del Liceo delle Scienze applicate dell’Istituto Prealpi, Melissa De Simone della 4° dell’Istituto Antonio Parma; Gaia Mezzatesta della 3°BTU dell’Istituto Zappa; Giacomo Sassi dell’Istituto Padre Monti.
«Il Rotary da sempre è vicino ai giovani – ha commentato Paola Conti, presidente dell’associazione per l’anno 2020-2021 -. Complimenti vivissimi a voi da parte di tutto il club perché vi siete distinti nell’anno scolastico appena passato. Vi auguro di continuare su questa strada e di continuare ad impegnarvi anche di fronte alle difficoltà che troverete nella scuola e nel mondo del lavoro».
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.