Nuova lastra in vetro per la statua dell’Avis in piazza a Saronno
"Grazie ai numerosissimi amici che ci sono venuti a trovare in piazza Avis per la castagnata. Ci scusiamo con chi non è riuscito a prenderne, avendo finito le scorte molto prima del previsto"
In occasione della 23° Castagnata dell’Avis Saronno è stata installata la nuova lastra in vetro rotta qualche tempo fa.
Nei prossimi giorni verrà sostituita anche quella sul lato opposto, aggiornandola come la nuova installata.
«Cogliamo l’occasione per ringraziare di cuore i tanti amici che hanno fatto avere la loro concreta solidarietà e chi ci ha sostenuto con grande generosità. In particolare ringraziamo chi ha reso possibile, con tanta disponibilità, questa installazione, omaggiandoci il loro lavoro: Vetreria Motta di Arosio, che ci ha fornito le lastre in vetro, Isotempra di Cabiate, per la tempra delle lastre, @ilgraphos di Saronno, per le vetrofanie, Giuseppe Restelli, che ha coordinato i lavori e ha messo a disposizione la sua competenza e tanto tempo. A lui un grande grazie. E grazie ai numerosissimi amici che ci sono venuti a trovare in piazza Avis per la castagnata. Ci scusiamo con chi non è riuscito a prenderne, avendo finito le scorte molto prima del previsto. Bellissima giornata con anche tanti nuovi giovani volontari che con entusiasmo ed energia si sono affacciati alla realtà avisina: saranno il futuro dell’associazione! Ringraziamo tutti coloro che hanno lavorato sodo per permettere la perfetta riuscita della manifestazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.