Quantcast

Lucrezia e Fly, da Gerenzano alla Rai con la dog dance

Lucrezia è un’esperta di dog dance ed è stata individuata dagli ospiti in studio Matteo Martari e Pilar Fogliati protagonisti della serie “Cuori”. Lucrezia e Fly si sono esibiti sulle note di “Unchained Melody”, colonna sonora del film Ghost

Generica 2020

Due gerenzanesi in televisione. Sono Lucrezia Pireddu e il suo cane Fly, protagonisti nel programma di Raiuno “I soliti ignoti”.

Lucrezia è un’esperta di dog dance ed è stata individuata dagli ospiti in studio Matteo Martari e Pilar Fogliati protagonisti della serie “Cuori”. Lucrezia e Fly si sono esibiti sulle note di “Unchained Melody”, colonna sonora del film Ghost.

ECCO UN VIDEO POSTATO SUL GRUPPO FACEBOOK LA BACHECA DI GERENZANO

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore