Riapre la velostazione di Garbagnate Milanese. Fino a 68 bici in spazio coperto e dotato di videosorveglianza
Sarà accessibile all'utenza tramite le tessere di trasporto già in uso. Entro i primi mesi del 2022 è prevista l'inaugurazione delle velostazioni di Cislago, Mozzate e Malnate
Ha riaperto nella giornata di giovedì 21 ottobre la velostazione all’interno della stazione ferroviaria di Garbagnate Milanese.
Galleria fotografica
Terminati i lavori di rifacimento e sistemazione, la stazione potrà ora accogliere in una struttura coperta, illuminata e videosorvegliata fino a 68 biciclette. L’opera è stata realizzata da Ferrovie Nord, mentre il Comune di Garbagnate Milanese ha partecipato mettendo a disposizione le rastrelliere.
La velostazione sarà accessibile all’utenza tramite le tessere di trasporto già in uso (“Io viaggio”).
Sono attualmente 26 le velostazioni presenti sulla rete di Ferrovienord, per un totale di oltre 2.000 stalli a disposizione degli utenti. La struttura di Garbagnate Milanese è la diciannovesima presente sulla rete di Ferrovienord in cui si possono utilizzare le tessere di trasporto per l’accesso. Le altre sono nelle stazioni di Busto Arsizio, Castano Primo, Castellanza, Cesate, Como Borghi, Cormano-Cusano, Garbagnate parco delle Groane, Gerenzano-Turate, Grandate, Meda, Merone, Milano-Bruzzano, Saronno, Turbigo, Vanzaghello, Varese Nord, Varese Casbeno e a Rovato in provincia di Brescia.
Entro la fine dell’anno verranno completate le velostazioni di Cislago, Mozzate e Malnate, la cui inaugurazione è prevista nei primi mesi del 2022.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.