Pronta la nuova giunta di Limbiate
Il sindaco Antonio Romeo ha nominato la nuova squadra di governo della città dopo le elezioni stravinte il 3 e 4 ottobre scorso
Tre conferme e quattro novità nella squadra di governo cittadino a Limbiate. Il sindaco Antonio Romeo ha ufficializzato i nomi della giunta dopo la vittoria straripante alle elezioni del 3 e 4 ottobre scorso. Tre le donne e quattro gli uomini scelti da Romeo.
I membri della giunta saranno Agata Dalò, vicesindaco e assessore alla solidarietà sociale con delega ai servizi sociali, famiglia e casa; Claudio Ceschini, assessore alle attività produttive e mobilità sostenibile con delega al patrimonio pubblico, attività artigianali ed industriali, trasporti e mobilità sostenibile; Cinzia Galli, assessore alla sicurezza e alle attività commerciali con delega alla polizia locale, protezione civile e commercio; Daniela Lo Castro, assessore alle attività sportive e giovanili con delega ai giovani e sport; Luca Carlo Mario Mestrone, assessore alla pianificazione e marketing territoriale con delega all’urbanistica ed edilizia privata; Francesco Romeo, assessore alle attività finanziarie con delega al bilancio e tributi; Carlo Schieppati, assessore alle attività culturali con delega ai servizi culturali e biblioteca.
La nuova giunta si è messa subito al lavoro nella serata di mercoledì 20 ottobre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.