Esaudito l’ultimo desiderio di Martina Luoni: i suoi capelli dispersi a Fuerteventura
I genitori della giovane 27enne, testimonial di Regione Lombardia per la campagna anti Covid, hanno disperso i suoi capelli nel deserto e sulla spiaggia del posto che amava e dove era stata felice per l'ultima volta
L’ultimo desiderio di Martina Luoni è stato esaudito dai suoi genitori, Marco e Giulietta. La giovane 27enne di Solaro, scomparsa lo scorso settembre dopo aver combattuto per parecchio tempo contro un tumore al colon. Nel pieno della pandemia era stata testimonial di Regione Lombardia dopo aver postato sul suo profilo Instagram un video-denuncia sulla situazione degli ospedale in Lombardia.
Proprio sul social network che Martina amava e dove postava ricordi, momenti e sensazioni, i suoi genitori hanno voluto mostrare il momento nel quale hanno liberato nel deserto e sulla spiaggia di Fuerteventura i capelli della loro giovane figlia, portata via troppo presto da un male incurabile.
Commovente e commosso il messaggio postato su Instagram, accompagnato da un doppio video:
“Ciao piccola oggi è un mese che ci hai lasciati, abbiamo pensato di ricordarti esaudendo anche il tuo ultimo desiderio, abbiamo disperso, dove sei stata veramente felice e spensierata per l’ultima volta, una ciocca dei tuoi amatissimi capelli. Mamma e Papà”.
View this post on Instagram
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.