CT Ceriano a un passo dal titolo regionale con gli under 18
In attesa del debutto casalingo della squadra femminile di Serie A2, il Club Tennis Ceriano si gode le imprese dei giovani
In attesa del debutto casalingo della squadra femminile di Serie A2, il Club Tennis Ceriano si gode le imprese del team maschile under 18 che, grazie al successo per 2-0 contro il Tennis Club Treviglio, accede alla finale dei campionati regionali a squadre.
La compagine composta da Lorenzo Furia, Gianmarco Vaninetti e Andrea Guerra (con capitano Eugenio Ferrarini) sfiderà sabato 16 ottobre, in casa, il Circolo Tennis Parabiago per il titolo regionale under 18.
Intanto è tutto pronto per l’esordio casalingo della formazione femminile di Serie A2, che sfiderà il Circolo del Tennis Palermo: incontro fissato per domenica 17 ottobre sui campi veloci del Centro Robur Saronno. Dopo il successo contro il Circolo Tennis Bari e il turno di riposo appena osservato, le ragazze guidate da Silverio Basilico proveranno a riprendersi la vetta del girone 1 attualmente occupata dalle bresciane del Bal Lumezzane e dalla formazione palermitana, entrambe a 6 punti in virtù dei successi casalinghi nell’ultimo turno, rispettivamente contro Cs Plebiscito Padova (4-0) e Ct Bari (3-1). Un raggruppamento molto equilibrato, in cui ogni punto può risultare decisivo tanto in ottica salvezza che nella caccia ai play-off promozione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.