Tomasini (Lega): “A Caronno Pertusella il centrodestra è pronto a vincere”
Andrea Tomasini, coordinatore territoriale della Lega per l'area sud della provincia di Varese, che commenta la situazione a Caronno Pertusella
«La partita su Caronno Pertusella è aperta e oggi, dopo l’apparentamento, la coalizione di Centrodestra e i suoi alleati si trovano di fatto in vantaggio. Ci dividono poco più di trecento voti, una differenza minima».
Così Andrea Tomasini, coordinatore territoriale della Lega per l’area sud della provincia di Varese, che commenta la situazione a Caronno Pertusella. Una partita che la Lega vuole giocarsi fino in fondo.
QUESTE LE IPOTESI DI CONSIGLIO COMUNALE
I PIÙ VOTATI ALLE ELEZIONI DEL 3 e 4 OTTOBRE
«Domani mattina, alle 10, sarà presente al mercato cittadino la nostra europarlamentare Isabella Tovaglieri, punto di riferimento importante per il nostro territorio, per portare supporto al nostro candidato sindaco Valter Galli. Un segnale importante, perché il rilancio della Città passa anche dal dialogo con tutti i livelli istituzionali, cosa che un primo cittadino deve saper fare», sottolinea Tomasini.
«Caronno ha voglia di cambiare – conclude il coordinatore territoriale – lo dimostrano l’alto tasso di astensionismo e la mancata vittoria del Sindaco uscente al primo turno. Dove i sindaci hanno ben governato, sono stati subito riconfermati, come a Gallarate e a Busto Arsizio. Qui a Caronno, come a Varese, è successo l’opposto».
LO SPECIALE ELEZIONI DI CARONNO PERTUSELLA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.