Accelerazione della Lu-Ve spa di Uboldo: fatturato a 352 milioni di euro
Il portafoglio ordini al 30 settembre 2021 ammonta a 153,9 milioni di euro: +96,1% rispetto al 30 settembre 2020
Lu-Ve spa, azienda di Uboldo tra i maggiori costruttori mondiali nel settore degli scambiatori di calore ad aria, quotata sul mercato MTA di Borsa italiana, ha fatto registrare una crescita del fatturato nei primi nove mesi dell’anno pari a 352,3 milioni (+20,9% rispetto al 30 settembre 2020). Al 30 giugno 2021, la crescita del fatturato era stata del +16,8%, mentre il portafoglio ordini al 30 settembre 2021 ammonta a 153,9 milioni di euro (+96,1% rispetto al 30 settembre 2020).
Lu-Ve spa dà lavoro a 3000 persone, di cui mille in Italia. Conta ben 16 stabilimenti produttivi in 9 diversi paesi: Italia, Cina, Finlandia, India, Polonia, Rep. Ceca, Svezia, Russia e USA, con un network di società commerciali e uffici di rappresentanza in Europa, Asia, Medio Oriente, Oceania e Nord America. Opera in diversi segmenti di mercato: refrigerazione (commerciale e industriale), raffreddamento di processo per applicazioni industriali e power generation, condizionamento dell’aria (civile, industriale e di precisione). Produce inoltre porte e sistemi di chiusura in vetro per banchi e vetrine refrigerate, specchi IoT per applicazioni speciali.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.