Il nuovo Consiglio comunale di Cislago
Ecco come sarà il nuovo consiglio comunale di Cislago
Con la vittoria di Stefano Calegari il Comune di Cislago ha un nuovo Consiglio comunale.
Calegari è stato eletto con 1.917 voti, il 41,77% di quelli espressi (qui tutti i numeri su affluenza, voti alle liste e preferenze).
La prima convocazione del Consiglio comunale dovrà essere disposta entro dieci giorni dalla proclamazione degli eletti e dovrà tenersi entro il termine di dieci giorni dalla convocazione.
Il Consiglio comunale di Cislago:
Calegari, con la lista IES – Impegno e Serietà avrà otto seggi in maggioranza. Sono stati eletti: Romina Codignoni (176), Michele Uboldi (114), Chiara Broli (125), Giampaolo Mazzucchelli (89), Elettra Borghi (89), Alessandro Filippo Guadagni (118) e Pierpaolo Grisetti (207).
Quattro seggi alla minoranza: la lista Cartabia Sindaco avrà due consiglieri, il candidato sindaco Gian Luigi Cartabia e Marisa Rimoldi (123), Cislago in Comune la candidata sindaco Debora Pacchioni e Uniamo Cislago il candidato sindaco Luciano Lista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.