I candidati sindaco di Cislago hanno donato un defibrillatore per il nuovo centro sportivo
In occasione dell'inaugurazione dell'impianto sportivo, il presidente di Cistellum calcio 2016 aveva chiesto ai candidati presenti di unirsi e donare un defibrillatore per il nuovo centro
Un nuovo defibrillatore per il nuovo centro sportivo di Cislago, donato dai quattro candidati sindaco in corsa per le elezioni del 3 e 4 ottobre.
Luciano Lista, Stefano Calegari, Debora Pacchioni e Gian Luigi Cartabia hanno accolto la proposta lanciata da Mirko Mantegazza in occasione dell’inaugurazione ufficiale del nuovo impianto sportivo di viale dello sport, avvenuta sabato 25 settembre.
Mantegazza, presidente di Cistellum calcio 2016, aveva chiesto ai candidati presenti al taglio del nastro di unirsi e donare al centro sportivo un defibrillatore. Detto fatto dunque: il nuovo centro sportivo è ora dotato di un proprio defibrillatore automatico esterno.
«Un grazie davvero importante e speciale a tutti i candidati sindaci per aver contribuito a raccogliere la cifra necessaria all’acquisto del defibrillatore per il centro di viale dello Sport» si legge sui social di Sport Village Cislago, la cooperativa che fino a luglio 2026 gestirà i due centri sportivi comunali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.