Elezioni Cislago, i commenti dei candidati sindaco
I commenti a caldo dei candidati sindaco Pacchioni, Cartabia e Lista
È Stefano Calegari con la lista civica IES – Impegno e Serietà il nuovo sindaco di Cislago.
I commenti a caldo degli altri tre candidati sindaco.
Debora Pacchioni, candidata della lista Cislago in Comune: «Dovremmo essere la seconda lista in ordine di voti e questa è una piccola soddisfazione. Facciamo i complimenti a chi ha vinto. Faremo la nostra parte dai banchi della minoranza, con proposte e coinvolgendo sempre i cittadini che ci hanno sostenuto e che ci seguiranno».
Palpabile il rammarico e l’amarezza del candidato sindaco Gian Luigi Cartabia, sindaco di Cislago dal 2016 al febbraio 2021: «Ha vinto l’astensione, saremo governati da un gruppo di minoranza, anche se hanno vinto in modo considerevole. Saremo lì a verificare cosa farà la nuova amministrazione».
«Auguro buon lavoro al nuovo sindaco – ha concluso Cartabia – spero che sia presente come era presente il sindaco uscente. È chiaro che c’è un po’ di amarezza dopo tutto il lavoro che abbiamo fatto».
Luciano Lista, candidato sindaco di Uniamo Cislago: «La campagna elettorale si è conclusa. Uniamo Cislago si è presentata ai cittadini con spirito costruttivo e di rinnovamento. È stata una bellissima esperienza che ha gettato le basi per il nostro percorso che ci vedrà comunque protagonisti in questi anni. L’esito delle urne ha decretato la nostra sconfitta. Un punto di partenza, non un punto di arrivo. Congratulazioni al vincitore e a tutti i candidati che si sono cimentati in questa competizione elettorale.
Auguri di buon lavoro a tutti gli eletti e ai futuri componenti della Giunta Comunale. Ma soprattutto auguri a Cislago».
Elezioni nei piccoli comuni del Varesotto: i risultati del voto in diretta
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.