Torna “Saronno in vinile”, la fiera del disco
L'evento si terrà domenica 3 ottobre dalle ore 10:00 alle ore 18:30 lungo i portici di Corso Italia a Saronno
Torna a Saronno la fiera di cultori e collezionisti di supporti audio, vinili e materiale fonografico, CD e DVD, libri e merchandise. L’evento si terrà domenica 3 ottobre dalle ore 10:00 alle ore 18:30 lungo i portici di Corso Italia a Saronno.
La fiera, patrocinata dal Comune di Saronno, è giunta alla sua quarta edizione ed è curata dall’associazione 33&45.
«L’obiettivo – scrivono gli organizzatori – rimane la promozione della cultura musicale in tutte le forme e supporti tecnici, senza alcun limite o confine: una festa della musica e dei supporti fonografici, utili a soddisfare ogni palato: dal più raffinato collezionista, al curioso appassionato, anche DJ e producers; dal maniaco di seconda mano, a chi è sempre in cerca di buoni affari. Il tutto a ingresso gratuito, adatto a tutta la famiglia. Trovandoci in centro città, bar e aree ristoro saranno presenti e limitrofe al luogo di svolgimento. Si invitano i partecipanti a portare i propri dischi per scambiarli con gli espositori. «You know you got it, if it makes feel good» (Janis Joplin, 1968)»
Per informazioni e contatti:
- info@fieradeldisco.com
- 388.82.62.495.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.