La lista civica Saronno Civica con Airoldi Sindaco plaude alla scelta di D’Amato come nuovo assessore
La lista civica si dichiara soddisfatta per la scelta dell'ex dirigente della Città Metropolitana di Milano
Il sindaco di Saronno Augusto Airoldi ha nominato questa mattina (giovedì 30 settembre) Domenico D’Amato nuovo assessore a Bilancio, Partecipate, Patrimonio, Commercio e Attività Produttive.
La lista civica Saronno Civica con Airoldi Sindaco plaude alla scelta del sindaco Airoldi:
«Domenico D’Amato è un profondo conoscitore del settore pubblico, avendo ricoperto incarichi dirigenziali in diversi enti, tra cui il Comune di Milano e la Città Metropolitana di Milano. Avendo collaborato attivamente alla stesura del programma della coalizione che ha sostenuto Augusto Airoldi, siamo certi che darà un importante contributo alla sua realizzazione con una gestione efficace ed efficiente delle risorse finanziarie del Comune, con un chiaro indirizzo strategico alle partecipate e con un fattivo supporto al sostegno delle attività produttive e commerciali della città, che rappresentano per Saronno Civica un elemento portante del tessuto economico saronnese. Nel ringraziare ancora Giulia Mazzoldi per la positiva azione svolta durante il suo mandato, formuliamo a Mimmo D’Amato i migliori auguri di buon lavoro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.