“Dammi i soldi o spacco tutto”, arrestato dai carabinieri di Tradate
L'uomo tentava così di estorcer ei soldi al padre: è stato portato in carecere a Busto Arsizio dopo indagini lampo dei militari
I carabinieri della Tenenza di Tradate, il 27 settembre scorso hanno arrestato un 47 enne di Venegono Inferiore, poiché aveva tentato di estorcere denaro all’anziano padre convivente.
I militari erano intervenuti presso la sua abitazione giorni addietro per un litigio e dalla successiva ricostruzione dei fatti è emerso che l’uomo appunto costringeva il proprio genitore a consegnargli denaro sotto la minaccia di danneggiare la casa familiare.
Il provvedimento emesso dall’autorità giudiziaria di Varese è stato notificato all’indagato che dopo le formalità di rito è stato tradotto nel carcere di Busto Arsizio
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.