Un colpo da film per rubare le sigarette nel deposito dei Monopoli a Rovello Porro
Bottino da migliaia di euro per la rapina messa a segno tra domenica 26 e lunedì 27 settembre
Centinaia di migliaia di euro in sigarette. Non è ancora stata quantificata l’entità del furto nel deposito di stoccaggio dei Monopoli di Stato a Rovello Porro, ma la refurtiva è ingente.
La banda di ladri, organizzata nei minimi dettagli, ha agito con diversi uomini.
Prima sono stati rubati 4 mezzi per lo smistamento e il ritiro dei rifiuti dal deposito della Gelsia a Seveso, poi gli stessi camioncini sono stati posizionati per bloccare ogni via di accesso al paese, cosa che ha congestionato il traffico per tutta la mattina di lunedì 27 settembre.
Una volta liberi di agire, nella notte tra domenica e lunedì, i banditi hanno sfondato il cancello del magazzino in via Petrarca, sono entrati indisturbati e hanno svuotato il deposito, portando via centinaia e centinaia di stecche di sigarette per poi fuggire con diversi mezzi.
Le indagini sono affiatate ai carabinieri della compagnia di Cantù, al lavoro per tutta la giornata di lunedì per cercare tracce degli autori del colpo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.