Quantcast

Notte di musica e rave tra Saronno e Solaro

Decine i partecipanti, che hanno occupato un capannone in via Montale, dove gli organizzatori hanno bissato la notte di occupazione svolta pochi giorni fa, sabato 11 settembre

Generica 2020

Notte di musica nelle campagne tra Saronno e Solaro. Protagonisti del rave improvvisato gli anarchici dei Telos, che hanno organizzato una “Taz Night” organizzata per raccogliere fondi per un anarchico arrestato e detenuto a Terni per un’azione contro la sede della Lega Nord di Villorba avvenuta nel 2018.

Decine i partecipanti, che hanno occupato un capannone in via Montale, dove gli organizzatori hanno bissato la notte di occupazione svolta pochi giorni fa, sabato 11 settembre, sempre nella zona di Cascina Colombara.

Come sempre, numerose le segnalazioni alle forze dell’ordine per la musica e il continuo via vai di persone dalla tarda ora di sabato 25 settembre fino al pomeriggio di domenica 26 settembre.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore