Quantcast

Incendio nell’area ex Snia di Limbiate

Dalle sei di sabato 25 settembre un incendio si è sviluppato nell’area nord della zona. Sul posto Vigili del Fuoco, Polizia Locale, Carabinieri e Arpa

Incendio Limbiate

Incendio nell’area ex Snia di Limbiate. Dalle sei di questa mattina (sabato 25 settembre) un incendio si è sviluppato nell’area nord della zona ex-Snia. Il sindaco di Limbiate, Antonio Romeo, il sindaco di Varedo, Filippo Vergani, i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale ed i Carabinieri sono sul posto per monitorare la situazione, già circoscritta e sotto controllo. L’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente (ARPA) è già sul luogo per le analisi e le valutazioni del caso.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Settembre 2021
Leggi i commenti

Foto

Incendio nell’area ex Snia di Limbiate 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore