Rush finale per la campagna elettorale di Caronno Pertusella
Gazebo e incontri per i tre candidati in lizza nei punti principali del paese organizzati per sabato 25 e domenica 26 settembre, ultimo weekend prima del voto del 3 e 4 ottobre
Rush finale per la campagna elettorale del 3 e 4 ottobre a Caronno Pertusella. Le liste e le coalizioni in corsa hanno organizzato incontri e gazebo nel weekend che precede quello previsto per il voto.
Il sindaco uscente Marco Giudici con la coalizione del centrosinistra (Pd, Unione di centrosinistra e Civico 2030) sarà sabato 25 settembre al mattino in piazza Pertini a Pertusella dalle 9 alle 12 insieme ai candidati delle liste: i cittadini potranno incontrare gli aspiranti consiglieri e avere la sintesi del Programma 2021-2026 per una rapida visione delle principali attività per cui Giudici e la sua squadra chiedono il rinnovo della fiducia. Sabato 25 settembre in piazza Vittorio Veneto dalle ore 16 Civico 2030 terrà un gazebo per incontrare i cittadini.
Antonio Persiano e la lista civica che lo appoggia, Uniti per Caronno Pertusella e Bariola, ha organizzato un gazebo itinerante sabato 25 e domenica 26 settembre nei luoghi storici della propaganda e nei luoghi meno convenzionali: sabato tappe in via Verdi davanti alla Scuola Montessori e in via Verdi angolo via Vivaldi, poi piazza Sandro Pertini e a seguire in via Adua presso la Chiesa della Purificazione; domenica in via Monte Bisbino parcheggio presso il civico 161 e al parcheggio del Supermercato Tigros, poi in piazza Vittorio Veneto e chiusura al Parco Salvo D’Acquisto.
Il centrodestra di Valter Galli (Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega e Lista Cittadina) si ritroverà domenica mattina in via Adua nella piazza della chiesetta insieme al senatore leghista Leonardo Tarantino per un momento di confronto e ascolto con la cittadinanza. Venerdì pomeriggio 24 settembre in piazza Vittorio Veneto insieme al senatore leghista Stefano Candiani bicchierata offerta a tutti i simpatizzanti con tanto di dimostrazione di solidarietà alla proprietà del bar Doppio Zero, colpito da un incendio nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 settembre.
NOTIZIE, INFORMAZIONI, LISTE NELLO SPECIALE ELETTORALE DI VARESENEWS
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.