Lutto per il Coro Alpe, addio a Piero Quadri
Il 66enne trovato senza vita nella sua auto a Caronno Pertusella faceva parte del coro saronnese
Lutto per il Coro Alpe di Saronno. È infatti Piero Quadri il 66enne trovato senza vita nella propria auto a Caronno Pertusella nel pomeriggio di giovedì 23 settembre.
Lo ha comunicato il Coro sul proprio profilo Facebook:
“Purtroppo dobbiamo dare un’altra brutta notizia, il nostro Amico e Alpino Piero Quadri è andato avanti da qualche tempo ha dovuto assentarsi per problemi cardiaci ma sempre col pensiero che una volta stabilito di ritornare tra i suoi tenori secondi nel coro, purtroppo invece ci ha lasciati, una notizia improvvisa che ci cade tra capo e collo …incredibile, abbiamo appena salutato il nostro Francesco Pizzi che dobbiamo dare l’addio a Piero. Ne usciremo da questo periodo nefasto? Sobbiamo uscirne, siamo convinti che ne usciremo, Il tuo coro ti abbraccia forte Piero ed ora che ti riunisci alla moglie tu possa avere quella pace che tanto ai cercato, R.I.P. e che la terra ti sia lieve”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.