Al centro sportivo di Cesate la presentazione delle squadre dell’SC United
La società è nata lo scorso giugno dalla collaborazione tra l'Fbc Saronno e lo Sporting Cesate, nel quadro dell’accordo per la gestione del settore giovanile
Grande festa al centro sportivo di Cesate nella serata di venerdì 24 settembre per la presentazione ufficiale delle squadre dell’associazione sportiva dilettantistica SC United.
La società è nata lo scorso giugno dalla collaborazione tra l’Fbc Saronno e lo Sporting Cesate, nel quadro dell’accordo per la gestione del settore giovanile. Un accordo che mira a far diventare il centro sportivo cesatese uno dei poli di riferimento per lo sport dilettantistico.
A fare gli onori di casa il presidente della società cesatese Claudio De Angelis. Presenti alla cerimonia di inaugurazione della stagione sportiva 2021/2022 anche il sindaco di Cesate Roberto Vumbaca, il sindaco e l’assessore allo sport del Comune di Saronno Augusto Airoldi e Gabriele Musarò.
Nel corso della serata sono state quindi presentate le sette categorie pre-agonistiche: si parte dai più piccoli 2015/2016 per arrivare alla categoria 2009. A seguire sono state presentate le categorie agonistiche: 2008, 2007, 2006, 2005, le Juniores di Fbc Saronno e di SC United, gli under 18 dell’Fbc Saronno e la prima squadra dell’SC United.
Dirigenti e autorità locali hanno augurato ai giovani sportivi una stagione sportiva di successo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.