Al centro sportivo di Uboldo una domenica ricca di eventi
Per tutta la giornata gli impianti sportivi di via Manzoni ospiteranno prove libere di diverse discipline sportive. In programma anche un torneo di basket e il primo torneo femminile di calcio a 7
Sarà una domenica ricca sport quella in programma il prossimo 26 settembre al centro sportivo di Uboldo. Si terrà infatti la giornata conclusiva delle “Olimpiadi di Uboldo”, la manifestazione lanciata dall’associazione sportiva dilettantistica RugBio per riavviare la nuova stagione sportiva.
Per tutta la giornata gli impianti sportivi di via Manzoni ospiteranno prove libere di tennis, rugby, pallacanestro, pattinaggio artistico e di velocità, ciclismo, calcio, atletica, una micromaratona campestre e una partita di cricket.
Dalle 9:00 alle 16:00 è previsto il primo torneo femminile amatoriale di calcio a 7. Oltre ai gruppi squadra già formati, l’associazione fa sapere che sarà invitato a partecipare chiunque abbia voglia di giocare.
Dalle 10:00 alle 16:00 si terrà inoltre il torneo di basket, dove si sfideranno sei squadre senza limiti di età.
Per informazioni e iscrizioni contattare per e-mail uboldo@rugbio.it o su WhatsApp il 347.2468554.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.