Rino Cataneo: “Mazzoldi lascia per motivi lavorativi, no alle ricostruzioni fantasiose”
Il segretario del Partito Democratico di Saronno commenta le dimissioni dell'assessore al Bilancio del Comune di Saronno Giulia Mazzoldi
Il segretario del Partito Democratico di Saronno Rino Cataneo commenta le dimissioni dell’assessore al Bilancio del Comune di Saronno Giulia Mazzoldi, presentate lunedì 20 settembre.
L’assessore Mazzoldi, come già spiegato, ha dovuto lasciare il suo incarico per sopraggiunti impegni lavorativi.
Per tanto quello di cui stiamo parlando non è una crisi dovuta a motivi politici, anzi proprio non c’è nessun tipo di crisi, ma semplicemente la necessaria sostituzione di una persona che ha ben ricoperto un ruolo importante, nella Giunta del nostro Comune.
Le ricostruzioni fantasiose restano tali, come nello stesso ambito vanno relegati i manuali Cencelli, le suddivisioni di poltrone e altre funambolerie.
L’unico nostro attuale impegno è trovare una soluzione rapida e in sintonia con il nostro Sindaco, cosa che ovviamente in piena serenità stiamo già facendo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.