In Coppa Italia la Caronnese ride: 2-0 al City Nova
Al “Comunale” i ragazzi di mister Scalise passano il primo turno grazie alla doppietta di Argento
È Giuseppe Argento l’uomo copertina di oggi in casa Caronnese. Al “Comunale” di Caronno Pertusella una doppietta dell’attaccante classe 1999 permette ai rossoblu di battere 2-0 il City Nova e passare il primo turno della Coppa Italia di Serie D.
Le due reti che hanno deciso il match sono state messe a segno nel giro di cinque minuti nel corso del primo tempo. Il numero 10 rossoblu è andato a segno al 28’ e al 33’, un doppio colpo che ha messo in ginocchio i milanesi e permesso alla Caronnese di avanzare nella competizione nazionale.
Caronnese – City Nova 2-0 (2-0)
Marcatori: 28’ pt e 33’ pt Argento (C)
Caronnese: Angelina, Ballone, De Lucca (1’ st Cattaneo), Arpino, Lazzaroni (32’ st Galletti), Vernocchi, Vincenzi (32’ st Diatta), Raso (10’ st Corno), Esposito, Argento, Vitiello (32’ st Musazzi). A disposizione: Ansaldi, Coghetto, Cosentino, Boschetti. All.: Scalise
City Nova: Bonadeo, Serbouti (dal 32’ st Ripamonti), D’Onofrio, Pedone (dal 32’ st Miscioscia), Brusa, Bruzzone, Agello (dal 10’ st Queros), Guerrini (dal 16’ st Cesaroni), Barzotti, Colonna (20’ st Ferrario), Cogliati. A disposizione: Balducci, Piagni, Borla, Zeneli. All.: Ciceri.
Arbitro: Zambetti di Lovere (Manzini e Cavalli).
Angoli: 4-9; Ammoniti: Guerrini per il City Nova. Recupero: 2’ + 4’.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.