Tu@ Saronno: “Un grande grazie a Giulia Mazzoldi”
Nota di Tu@ Saronno dopo l’ufficializzazione delle dimissioni dell’assessore al Bilancio del Comune di Saronno
Nota di Tu@ Saronno dopo l’ufficializzazione delle dimissioni dell’assessore al Bilancio del Comune di Saronno
Tu@Saronno desidera ringraziare profondamente Giulia Mazzoldi per l’impegno speso al servizio della collettività come Assessora a Bilancio, Patrimonio, Partecipate, Commercio e Attività Produttive. Un impegno che Giulia ha svolto con grande dedizione e professionalità, dovendo superare la difficoltà di dover assolvere le prime incombenze in tempi strettissimi, a causa dell’insediamento della Giunta a fine ottobre, e lavorando poi molto intensamente alla variazione di bilancio presentata ad agosto, che ha dato un primo indirizzo politico alla visione di città della coalizione guidata dal sindaco Augusto Airoldi, mettendo a disposizione le risorse per il supporto a chi è in difficoltà e per il ridisegno del PGT in direzione di una città più verde, accogliente, sostenibile.
In questo anno di lavoro insieme abbiamo potuto apprezzare le qualità professionali e personali di Giulia, alla quale facciamo un sincero in bocca al lupo per gli impegni lavorativi che l’attendono e che sono alla base delle sue dimissioni. Uno spunto, questo, che deve far riflettere su quanto sia diventato complesso e pervasivo l’impegno politico al servizio delle istituzioni e dei cittadini. Fare politica oggi, soprattutto a livello locale, significa rinunciare a tempo libero, passioni, affetti, opportunità lavorative per cercare di far funzionare al meglio le cose – per tutti – con risorse sempre più limitate, sia dal punto di vista economico sia da quello del personale.
Per questo ancora di più ci sentiamo di dire grazie Giulia!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.