Quantcast

Polentata e salsiccia nel parco a Varedo

Sabato 25 e domenica 26 settembre andrà in scena un nuovo imperdibile appuntamento enogastronomico in concomitanza con i weekend di Ville Aperte, della Passeggiata in Rosa e di tanti eventi nel verde

Generica 2020

Sabato 25 e domenica 26 settembre andrà in scena un nuovo imperdibile appuntamento enogastronomico in concomitanza con i weekend di Ville Aperte, della Passeggiata in Rosa e di tanti eventi nel verde: Villa Bagatti – A Cielo Aperto vi aspetta per la Polentata e Salsiccia nel Parco, una delle ultime occasioni per godersi l’estate tra gusto e divertimento.

L’ingresso all’area è gratuito fino a esaurimento posti con ristorazione attiva: tra le pietanze polenta e salsicce in umido con sugo e funghi, polenta liscia e pasta al sugo pensata per i più piccoli. Sarà possibile usufruire di un’ampia area relax con tavoli all’interno del parco o in alternativa del servizio d’asporto. Presente anche un corner bar con cocktail, birre fresche e vini selezionati. Musica ed eventi allieteranno tutto il weekend.

L’evento avrà luogo Sabato e Domenica a partire dalle ore 11.00 con orario continuato a pranzo e a cena.

Per ulteriori informazioni contattare il numero +39 389 6585903 o l’email info@viaaudio.it.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore